domenica 26 ottobre 2014

Recensione: "Piaceri di coppia" di Miss Black

Titolo: Piaceri di coppia
Autore: Miss Black
Data di uscita: 22/10/2014
Pagine: 92
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Il matrimonio di Fiona e Clint sta finendo. Lei l’ha sposato per interesse, ma non vuole più vivere in quella finzione, lui l’ha tradita così tante volte da aver perso il conto. Ma qualcosa interrompe la loro separazione: una delle amanti di lui lo denuncia per violenza e di fronte a questa accusa infamante Fiona accetta di rimandare la separazione per non peggiorare la posizione del marito. Per la prima volta dopo cinque anni, Fiona e Clint parlano, di loro stessi e del loro matrimonio, dei motivi che li hanno spinti ad allontanarsi. E, dopo moltissimo tempo, finiscono a letto insieme. Ma non è detto che le ferite che si sono inflitti a vicenda possano davvero guarire...

RECENSIONE: (SPOILER)
Non male ma ci sono un paio di particolari che mi hanno fatto storcere il naso.
Fiona mi è piaciuta perchè ha creduto subito che il marito fosse innocente dall'accusa di violenza sessuale.
Clint mi è piaciuto perchè capiva d aver sbagliato ma ha cercato di riavere la moglie. Non mi è piaciuto neanche un po' che abbia tradito Fiona per anni.
Non mi sono piaciute le scene degli incontri con gli scambisti, non sono il mio genere.
In conclusione è fatto bene nonostante alcune situazioni non di mio gusto.

VOTO
4/5


Nessun commento:

Posta un commento