domenica 12 ottobre 2014

Recensione: "Una amore a Castle Hill" di Samantha Young

Titolo: Un amore a Castle Hill
Autore: Samantha Young
Edizione: Mondadori
Data di uscita: 10/10/2014
Pagine: 79
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Braden Carmichael non avrebbe mai immaginato di innamorarsi perdutamente di Jocelyn Butler. E neppure avrebbe immaginato di dover lottare tanto per conquistare il suo cuore. Ora che finalmente sono una coppia, Braden è deciso a farla sua per sempre. Ha pianificato tutto fin nel dettaglio – la proposta di matrimonio, la cerimonia da favola, un romantico viaggio di nozze alle Hawaii – pensando già alla famiglia perfetta da costruire insieme. Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, finalmente Joss ha ritrovato la forza di guardare avanti. All'improvviso, però, le sembra che Braden stia correndo troppo e il panico la assale. Braden è sempre più confuso, fatica a comprendere cosa la spaventi tanto. Nel profondo del suo cuore, Joss è convinta che il loro amore sarà più forte anche delle sue peggiori paure. Ma adesso, forse, sta chiedendo troppo a Braden, rischiando di perdere tutto, ancora una volta...

RECENSIONE: (SPOILER)
Non vedevo l'ora di leggerlo.
Joss mi è piaciuta perchè è riuscita ad affrontare i fantasmi del suo passato per un futuro felice con Braden. Non mi è piaciuta però quando è andata a riflettere da sola sulla gravidanza invece di andare dal marito.
Braden mi è piaciuto perchè cercava di capire Joss ma lo si può capire quando si è arrabbiato perchè lei non è andata subito a dirgli che era incinta visto come lei si era precedentemente comportata in situazioni di forti emozioni. Non mi è piaciuto però che non abbia permesso alla moglie di spiegarsi.
Unico neo la mancanza di punti di vista di Braden.
In conclusione mi è piaciuto molto, è corto ma fatto bene.

VOTO
4/5


Serie On Dublin Street
1- Sei bellissima stasera
1.2- An On Dublin Street Christmas
1.5- Un amore a Fountain Bridge
2- Così come sei
2.5- Un amore a Castle Hill
3- Un amore a Jamaica Lane
4- Fall from India Place
5- Echoes of Scotland Street
 


Nessun commento:

Posta un commento