domenica 5 ottobre 2014

Shopping on-line #16

Dopo aver letto il primo della serie preso per caso ed essermi stra-piaciuto sono andata a curiosare gli altri e non ho resistito.

Titolo: Consigli di fascino
Autore: Vicky Dreiling
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: Historical Top Edition
Data di uscita: 05/06/2014
Pagine: 345
Prezzo: 8,90€
Formato: Cartaceo

Trama:
Londra, 1817 - Lady Julianne Gatewick è in un guaio molto serio. Tutto è cominciato quando il migliore amico di suo fratello, Marc Darcett, Conte di Hawkfield, ha accettato di farle da tutore durante una nuova Stagione londinese. Julianne ha gelosamente coltivato una dolce infatuazione per lui, fin da bambina, e quando Hawk la sorprende durante un ballo con un valzer travolgente, pensa che finalmente sia arrivata l'ora tanto sospirata. Ma tutto ciò che Marc dichiara, di fronte al bel mondo in trepidante attesa, è il totale disinteresse sentimentale per la sua giovane protetta. Umiliata e furibonda, Julianne medita tremenda vendetta: scriverà un manuale per gentildonne in cui trovino posto tutti i suggerimenti, leciti e illeciti, per far capitolare anche il più incallito dei libertini. E per Hawk non ci sarà più scampo.
Tutto è lecito in amore!

Motivazione: Già dal precedente libro si capisce che tra i due c'è qualcosa e sono curiosa di vedere come va a finire.

Titolo: Maestro di passione
Autore: Vicky Dreiling
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: Historical Top Edition
Data di uscita: 06/01/2014
Pagine: 319
Prezzo: 8,90€
Formato: Cartaceo

Trama: Londra, 1818 - Miss Amy Hardwick sa che i prossimi mesi saranno determinanti per il suo futuro. Una nuova Stagione è infatti alle porte, l'ultima per trovare un marito di rango e per togliersi finalmente di dosso l'etichetta di timida senza speranza che la perseguita fin dal suo debutto. Un'impresa tutt'altro che facile, ma se ci si mette di mezzo il Diavolo... È questo infatti il poco raccomandabile soprannome di Will Darcett, il libertino più pericoloso del ton, appena rientrato dal Continente e pronto a scandalizzare l'alta società con i suoi modi licenziosi. E quando, per un bizzarro caso del destino, i due vengono sorpresi in una situazione alquanto compromettente, l'incredibile accade: il diabolico Will sposa la schiva Amy. Eppure lei non è il fragile fiore che tutti si immaginano: una sorprendente sensualità si cela sotto le sembianze da educanda e toccherà a Will, complice una scommessa, darle libero sfogo.

Motivazione: Sono rimasta curiosa riguardo Amy dal primo libro e voglio veder cosa le accadrà.

Nessun commento:

Posta un commento