mercoledì 15 ottobre 2014

WishList straniera #4

In questa rubrica metterò quei libri che desidero ma che in Italia sono ancora inediti (purtroppo).

Titolo: The Dark Hunter volume 1-2
Autore: Sherrilyn Kenyon
Disegnatore: Claudia Campos
Edizione: Griffin
Pagine: 208

TramaNella guerra contro i vampiri, l'uomo ha solo una speranza: The Dark-Hunters. Antichi guerrieri che moriro di tradimento brutale, i Dark-Hunters hanno giurato se stessi nel servizio della dea Artemide per proteggerci. È un patto con vantaggi abbastanza buoni: immortalità, potenza, abilità psichiche, ricchezza e un guardaroba fresco. Ma si tratta con alcuni inconvenienti: sole fatale e un nuovo, irreparabile problema dentale. Ma a parte le zanne e stile di vita notturna, non è così male. Finché Kyrian incontra la cosa più spaventosa che si possa immaginare. Un ragioniere che è stata cacciata da uno dei vampiri più letale fuori. Se Amanda Devereaux va giù, così fa lui e senza offesa, non vuole morire (da qui la cosa intera immortalità). E non vuole che l'umanità sia morta che è una buona cosa per noi, poiché egli e Amanda sono tutto ciò che si frappone tra noi e l'oblio. Speriamo che vincono.
(In the war against vampires, mankind has only one hope: The Dark-Hunters. Ancient warriors who died of brutal betrayal, the Dark-Hunters have sworn themselves into the service of the goddess Artemis to protect us. It's a pact with pretty good perks. Immortality, power, psychic abilities, wealth and a cool wardrobe. But it comes with a few drawbacks: fatal sun poisoning and a new, irreparable dental problem. But aside from the fangs and nocturnal lifestyle, it's not so bad. Until Kyrian meets the most frightening thing imaginable. An accountant who's being hunted by one of the most lethal vampires out there. If Amanda Devereaux goes down, so does he and no offense, he doesn't want to die (hence the whole immortality thing). And he doesn't want humanity dead either which is a good thing for us since he and Amanda are all that stands between us and oblivion. Let's hope they win.)

Motivazione: Io adoro questa serie avere anche la versione Graphic Novel sarebbe il massimo. In questa versione è stato pubblicato anche il secondo libro della serie sempre in due volumi che sono il 3 e il 4.

Nessun commento:

Posta un commento