giovedì 25 dicembre 2014

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Buon Natale a tutti e per festeggiare questo primo natale sul mio blog ho deciso di parlavi di alcuni libri che ho letto col tema natalizio.

Titolo: Il dono
Autore: Johanna Lindsey
Edizione: RBA
Data di uscita: 08/09/2010
Pagine: 174
Formato: Cartaceo (copertina rigida)

Trama: Un misterioso pacchetto viene recapitato in casa Malory, mentre tutta la famiglia è riunita per celebrare il Natale.
Esso nasconde una sconvolgente e segreta storia d'amore, che ha il potere di cambiare la vita dei Malory, da quella del capofamiglia Jason, in procinto di sposare Molly, la donna che lo ha reso padre, fino al ribelle James, la pecora nera della famiglia, in perenne guerra con la moglie Georgina...

Commento: Io adoro la serie dei Mallory e quando la stavo recuperando tutta ho scoperto anche l'esistenza di questo e l'ho trovato molto dolce.

Titolo: Melodia al crepuscolo
Autore: Christine Feehan
Edizione: Leggereditore
Data di uscita: 27/10/2011
Pagine: 224
Prezzo: 10€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale. Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

Commento: Questo è l'unico fantasy col tema del natale e l'ho trovato molto carino, piccolo ma ben strutturato.

Titolo: Un indimenticabile natale d'amore
Autore: Milly Johnson
Edizione: Newton Compton
Data di uscita: 21/11/2013
Pagine: 448
Prezzo: 9,90€
Formato: Cartaceo (copertina rigida con sovracopertina)

Trama: Natale è il periodo dell'anno in cui bisogna essere felici... ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti quei sogni, quei desideri, e quelle illusioni sempre disattese. Eppure, quest'anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero insolito. Sotto l'albero, Eve trova, infatti, l'unica cosa che non avrebbe mai aspettato di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare al riguardo: Eve dovrà dirigere il luna park con l'aiuto di un affascinante e misterioso socio d'affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Ma chi è questo Jacques e perché la zia Evelyn l'ha menzionato nelle sue ultime volontà? E perché Eve è costretta a spartire con lui quella bizzarra eredità? Nonostante i tanti dubbi, la ragazza non vuole tirarsi indietro da questa nuova sfida: Winterworld sarà un grande successo. Riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che imprigiona il cuore di Eve?

Commento: Lo avevo preso perché il primo della serie lo avevo adorato ma mi ha deluso tantissimo perché l'ho trovato noiosissimo e di storia d'amore non ne ho trovato traccia.

Nessun commento:

Posta un commento