mercoledì 31 dicembre 2014

Recensione: "Caccia la compagno" di Amber Kell

Titolo: Cacci al compagno
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 21/12/2014
Pagine: 132
Prezzo: 3,36€
Formato: E-Book

Trama: Joriah Eprion non sa in che razza di guai sta andando a cacciarsi quando suo padre lo manda su un altro pianeta in cerca di un compagno. Appena giunto allo spazioporto, cade come una pera cotta fra le braccia di un uomo seduto a un tavolino; in seguito, lo stesso gli capita con un altro uomo, conosciuto in un locale. La sua incapacità di resistere all'una o all'altra attrazione getta le basi per la rivalità fra due degli uomini più potenti del pianeta, entrambi suoi pretendenti. Riuscirà Jory a sopravvivere al corteggiamento, o diventerà la pedina di due uomini abituati a essere obbediti?

RECENSIONE: (SPOILER)
Anche di questo non sapevo cosa aspettarsi ma avevo dei buoni presentimenti dopo aver letto il precedente libro della Kell.
Jory mi è piaciuto molto per aver salvato il draghetto e anche perchè contrastava il traffico umano dello zio ma soprattutto per come si comportava con Val e Rai.
Val e Rai mi sono piaciuti perchè non si sono mai arresi con Jory e sono venuti a patti tra loro per lui.
Bellissima la draghetta Gioia.
Ho trovato divertentissimo che Jory non fosse contento che il padre lo aveva mandato a cercare un matrimonio di alleanza e finisca con un re e un duca terzo in linea di successione.
Da ricontrollare per via di refusi (come spalla al posto di spada).
In conclusione mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito della serie.


VOTO
5/5
 
 
Serie I Draconici
1- Caccia al compagno

Nessun commento:

Posta un commento