domenica 7 dicembre 2014

Recensione: "Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire" di Sarah MacLean

Titolo: Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire
Aurore: Sarah MacLean
Edizione: Leggereditore
Data di uscita: 02/10/2014
Pagine: 405
Prezzo: 14€
Formato: Cartaceo (rilegato con sovracopertina)

Trama: Da quando è stato nominato lo scapolo più affascinante di Londra da una popolarissima rivista, Nicholas St. John non ha pace. Perseguitato senza tregua da ogni zitella in cerca di marito, non vede l'ora di fuggire dalle trappole della mondanità. Ma finisce tra le braccia di una delle donne più determinate e deliziose che abbia mai incontrato... Di famiglia nobile, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e poco denaro. E abituata a cavarsela da sola, ma dopo la morte del padre si ritrova disorientata e bisognosa di aiuto, con un fratello minore da proteggere e cui badare. Lord Nicholas, così peccaminosamente bello e pronto da sposare, si presenta come la sua unica salvezza. Ma nemmeno il migliore dei piani può prevedere le conseguenze che potrebbe avere il più ingestibile degli imprevisti: l'amore!

RECENSIONE: (SPOILER)
Mi è piaciuto un po' meno rispetto al primo ma mi è comunque piaciuto.
Isabel mi è piaciuta perchè nonostante lo sperpero del padre ha continuato a portare avanti la casa e per aver aiutato tutte quelle donne bisognose di aiuto. Ma anche perchè ha trovato il coraggio di fidarsi di Nick. Mi è spiaciuto per ciò che ha dovuto passare per via delle scommesse del padre.
Nick mi è piaciuto perchè voleva proteggere Isabel e per non aver tradito Georgiana riconsegnandola al fratello. Mi spiace per ciò che ha passato in Turchia.
Ho trovato interessante Roccia.
In conclusione mi è piaciuto molto, questa autrice continua a stupirmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro.

VOTO
4/5


Serie Love by Numbers:
1- Nove regole da ignorare per farlo innamorare
2- Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire.



Nessun commento:

Posta un commento