domenica 14 dicembre 2014

Recensione: "Free Fall" di Monica Lombardi

Titolo: Free Fall
Autore: Monica Lombardi
Edizione: Emma Books
Data di uscita: 12/12/2014
Pagine: 259
Prezzo: 4,99€
Formato: E-Book

Trama: Jaime “Jet” Travis è sparito nel nulla. Nel suo appartamento deserto è rimasto solo il cellulare. Nessun messaggio, nessun segno di colluttazione, nessuna traccia. A parte una, e punta il dito contro un membro del team. Un team già ferito, che ora viene colpito al cuore. Nicole Kelly ha soffocato per anni i suoi sentimenti per Jet e ora è disposta a tutto pur di ritrovarlo e stanare il nemico che ha ordito una sanguinosa vendetta.
Fra scenari esotici, labirinti informatici, vecchie ferite e amori taciuti troppo a lungo, si snoda un’altra avventura del GD Team. Perché non importa quanti siano i nemici, sono gli amici che contano. Soprattutto quando sono disposti a dare tutto per salvarti.

RECENSIONE: (SPOILER)
Aspettavo con ansia il loro libro e devo dire che mi è piaciuto.
Nicky mi è piaciuta perchè ha deciso di prendere in mano la situazione tra lei e Jamie e di smettere di scappare.
Jamie (Jet) mi è piaciuto perchè non si è mai arreso durante la prigionia e non è scappato davanti a Nicky. Mi è spiaciuto per tutte le torture che ha subito.
Ritrovare Buck e Alex mi è piaciuto molto come constatare che la loro relazione procede a gonfie vele.
Ho trovato la parte del rapimento e prigionia con annesso flashback di Jamie un po' troppo lunga per i miei gusti.
In conclusione mi è piaciuto.

VOTO
4/5


Serie GD Team:
0.5- Nicky
1- Vertigo
2- Free Fall

Nessun commento:

Posta un commento