lunedì 8 dicembre 2014

Recensione. "Gioca con (per) me" di Victoria

Titolo: Gioca con (per) me
Autore: Victoria
Data di uscita: Dicembre 2014
Pagine: 31
Prezzo: 0,99€
Formato: E-Book

Trama: Arriva il primo Natale insieme per Grace e Dean, i protagonisti di "Balla con (per) me"

RECENSIONE: (SPOILER)
Una dolce chicca natalizia.
Mi è piaciuto ritrovare Grace e Dean nel loro primo natale e ho trovato romanticissimo Dean che pensava al matrimonio e a diventare padre.
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa si erano regalati per natale.
Anche stavolta ho trovato azzeccatissimi i disegnini che indicava i punti di vista di lui e di lei all'interno di decorazioni natalizie.
In conclusione l'ho trovato bellissimo.


VOTO
4/5
 
 
West Trilogia:
1- Balla con (per) me
1.5- Gioca con (per) me

Nessun commento:

Posta un commento