mercoledì 31 dicembre 2014

Recensione: "Il principe e il tormento" di Elizabeth Hoyt

Titolo: Il principe e il tormento
Autore: Elizabeth Hoyt
Edizione: Mondadori (Passione)
Data di uscita: 01/09/2009
Pagine:
Prezzo:
Formato:
Cartaceo (brossura)

Trama: Lucy Craddock-Hayes, tanto splendida quanto generosa, non ha un solo momento di esitazione nel prestare soccorso al giovane che trova nella brughiera, gravemente ferito. Uno scontro fra malfattori? Tutto il contrario: un duello tra blasonati. Nel quale il visconte Simon Iddesleigh ha avuto la peggio. Ben presto Lucy scopre in lui un fascino a cui non può resistere, ma è solo un interludio di desiderio prima della nuova tempesta. Il nemico di Simon intende chiudere la partita. A qualsiasi costo, e calpestando ogni sentimento.

RECENSIONE: (SPOILER)
Questo è quello che mi è piaciuto di meno della serie.
Lucy mi è piaciuta perchè ci teneva molto a Simon.
Simon mi è piaciuto perchè alla fine ha capito che Lucy era più importante del resto. Non mi è piaciuta questa sua voglia di vendetta che lo ha spinto a dei limiti improponibili.
In conclusione non è male ma l'ho trovato poco appassionante rispetto ai primi due e un po' mi spiace.


VOTO
3/5
 
 
Serie The Princes Trilogy
1- Il principe e la preda
2- Il principe e il desiderio
3- Il principe e il tormento

Nessun commento:

Posta un commento