mercoledì 31 dicembre 2014

Recensione: "L'attrazione di Anthony" di Amber Kell

Titolo: L'attrazione di Anthony
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 21/12/2014
Pagine: 52
Prezzo: Gratis su Kobo
Formato: E-Book

Trama: Anthony Carrow non pensa certo a trovare l'amore della sua vita quando va in un bar con il suo migliore amico Steven Dell. Superare la morte dell'uomo che amava è stata una dura prova per lui. Dopo due anni ha ancora il cuore spezzato e non vuole assolutamente rimettersi in gioco. Ma la sua uscita con Steven - per esplorare un nuovo locale di licantropi e aiutare l'amico a trovare un compagno - porta a conseguenze inaspettate.
Silver, alfa dei Figli della Luna, sta cercando da tempo un compagno. Nessuno degli uomini che ha conosciuto finora è di suo gradimento, ed è pronto a gettare la spugna quando Anthony nel suo locale. 
Può un uomo che ha già perso tanto in passato convincersi a dare una seconda possibilità all'amore, oppure la paura impedirà ai due di trovare il sentimento che meritano? 

RECENSIONE: (SPOILER)
L'ho preso perchè intrigata dalla trama ma non sapevo cosa aspettarmi e invece mi ha stupito tantissimo.
Anthony mi è piaciuto perchè è riuscito a mettere da parte i suoi timori sul fatto di perdere di nuovo il suo amore così da trovare il coraggio di stare con Silver. Mi spiace per ciò che ha passato per la morte di Drew.
Silver mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Anthony e non è spaventato dal fatto che lui sia nipote di un dio.
L'unico neo del libro è la lunghezza che ne risente soprattutto sul fatto che non vengono approfonditi alcuni punti interessanti come i genitori di Anthony.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo, più di quanto credessi, e di certo continuerò la serie.


VOTO
4/5
 
 
Serie Figli della Luna
1- L'attrazione di Anthony

Nessun commento:

Posta un commento