venerdì 19 dicembre 2014

Recensione: "Misterioso amante" di Shayla Black

Titolo: Misterioso amante
Autore: Shayla Black
Edizione: Mondadori (Extra Passion)
Data di uscita: 01/06/2013
Pagine: 198
Prezzo: 4,50€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Noah e Lauren sono da anni invischiati in una reciproca quanto inconfessata attrazione. Per il timore di rovinare l’amicizia che li lega, pur lavorando ogni giorno fianco a fianco, non riescono a rivelare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Lauren si strugge, ma non si ritiene all’altezza delle donne appariscenti e siliconate a cui lui è abituato. Noah vorrebbe farsi avanti, ma è convinto che lei lo consideri solo un amico. Così, stanco di aspettare, decide di agire trasformandosi in un focoso e misterioso amante: colui che la notte la sedurrà schiudendole impensabili orizzonti di piacere, ma sulla via che conduce dritta al cuore…

RECENSIONE: (SPOILER)
L'autrice è una delle mie preferite e la trama mi intrigava e alla fine non è stato male.
Lauren mi è piaciuta perchè è riuscita ad affrontare le sue paure così da poter stare con Noah. Mi è spiaciuto per ciò che ha passato per via del suo ex-marito.
Noah mi è piaciuto perchè ha fatto di tutto per coronare il suo sogno d'amore con Lauren anche se credo che la sua strategia di fingersi un amante misterioso sia stata un po' esagerata. Ho trovato romantico il fatto che fosse innamorato di lei da 10 anni.
In conclusione mi è piaciuto anche se me lo aspettavo un po' diverso.


VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento