venerdì 12 dicembre 2014

Recensione: "Una particolare specie di seduzione" di Savanna Fox

Titolo: Una particolare specie di seduzione
Autore: Savanna Fox
Edizione: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 09/09/2014
Pagine: 378
Prezzo: 14,90€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Quando Lily e Dax si sono conosciuti, l'intesa tra loro era perfetta, dentro e fuori dal letto. Ma ora, dopo dieci anni di matrimonio, l'incanto si è spezzato: troppa routine, troppo lavoro. Ad animare le serate di Lily restano solo le letture erotiche che si concede insieme alle amiche del club del libro. Di fronte al romanzo "Legati dal desiderio", però, Lily è scettica: la sottomissione di cui parla la storia non fa per lei. Di lì a poco, Dax inizia a farle proposte più audaci del solito. Che si sia lasciato tentare proprio dal romanzo, dimenticato da Lily in giro per casa? Di sicuro, ciò che ha sempre considerato proibito accende in lei un piacere inaspettato... Sedotti da quel romanzo, Lily e Dax stanno per ritrovare la passione. Ma basterà a tener vivo anche l'amore?

RECENSIONE: (SPOILER)
Ero un po' reticente nel leggere questo libro perchè i protagonisti avevano problemi col matrimonio e mi mette un po' di tristezza la cosa, e in effetti così è stato ma dopo averlo letto tutto mi è piaciuto da matti.
Lily mi è piaciuta perchè è scesa a compromessi con il suo lavoro per fare in modo che il suo matrimonio con Dax funzioni. MI è spiaciuto che i suoi genitori non le diano i giusti riconoscimenti per tutto quello che fa.
Dax mi è piaciuto perchè ha deciso di non arrendersi per il suo matrimonio e di fare tutto il possibile perchè funzionasse e superare i suoi problemi col passato. Mi spiace per quello che ha passato da bambino per via dei genitori.
Il libro "Legami di passione" è stato carino, ma alcune scene non erano di mio gusto.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il libro sull'ultima componente del club del libro.


VOTO
4/5
 
 
Serie The Dirty Girls Book Club:
1- Una particolare specie di tentazione
2- Una particolare specie di attrazione
3- Una particolare specie di seduzione


Nessun commento:

Posta un commento