domenica 18 gennaio 2015

Recensione: "Amore e altri disastri" di Jill Shalvis

Titolo: Amore e altri disastri
Autore: Jill Shalvis
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: ELIT
Data di uscita: 30/12/2014
Pagine: 106
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: I buoni propositi di Cami Anderson: 1. Ristrutturare la mia casetta e arredarla con gusto e originalità (che altro ci si deve aspettare da un'arredatrice d'interni? Non per vantarmi ma... io sono la migliore!) 2. Sopportare i terrificanti appuntamenti al buio che mi combina mia madre (tanto poi c'è Tanner, il mio capo carpentiere, con cui sfogarmi...) 3.Trovare il VERO AMORE (a proposito, che ne pensa Tanner?)

RECENSIONE: (SPOILER)
Carino, piacevole da leggere.
Cami mi è piaciuta perchè ha trovato il coraggio di prendere la propria vita in mano e smettere di compiacere gli altri. Mi spiace per tutti gli appuntamenti al buio disastrosi che ha avuto.
Tanner mi è piaciuto perchè non si è mai arreso lei e anche perchè è riuscito a distinguerla dalla gemella.
Errore di distrazione proprio all'inizio del libro con "i mattine" anzichè "le mattine".
In conclusione mi è piaciuto, non un capolavoro ma piacevole. La Shalvis si è fatta rivalutare.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento