mercoledì 28 gennaio 2015

Recensione: "Chef cercasi" di Rosemary Carter

Titolo: Chef cercasi
Autore: Rosemary Carter
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: ELIT
Data di uscita: 30/12/2014
Pagine: 126
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Morgan Muir ha sempre desiderato diventare una chef provetta. E ora, finalmente, il suo sogno sta per avverarsi: dopo aver risposto a un'inserzione ha firmato un contratto per lavorare come sostituto cuoco in un grandissimo ranch, proprio come quelli che le descriveva il nonno. Quando arriva a destinazione, però, Jason Delaney, il titolare, sgrana gli occhi e le ride in faccia. Era stato chiaro: niente donne tra i piedi! Ma lei non è certo il tipo che si lascia spaventare.

RECENSIONE: (SPOILER)
Un po' affrettato ma carino.
Morgan mi è piaciuta perchè non era preoccupata dalla fatica di fare la cuoca in un ranch.
Jason mi è piaciuto perchè ha capito quanto teneva a Morgan e l'ha rincorsa quando è scappata.
L'ex-moglie di Jason non mi è piaciuta neanche un po' e mi sarebbe piaciuto vedere quando Jason le ha dato il ben servito.
Unico neo è che è da rivedere perchè zeppo di parole spaziate nel mezzo.
In conclusione mi è piaciuto molto.
 

VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento