mercoledì 28 gennaio 2015

Recensione: "Dopo il tramonto" di Mary Calmes

Titolo: Dopo il tramonto
Autore: Mary Calmes
Edizione: Dreamspinner Press
Data di uscita: 27/01/2015
Pagine: 229
Prezzo: 5,99$
Formato: E-Book

Trama: Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.
Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.

RECENSIONE: (SPOILER)
Avevo un po' di timori prima di leggerlo perchè avendo adorato il primo temevo che questo non fosse all'altezza e invece mi ha fatto ricredere anzi sono morta dal ridere.
Stef mi è piaciuto perchè come al solito non si è fermato davanti a niente, ha persino partecipato al rodeo per difendere i diritti di pascolo del ranch, e perchè non si è arreso finchè non ha risolto i conflitti nella famiglia di Rand.
Rand mi è piaciuto per come si comportava con Stef e anche perchè sapendo che suo zio era il padre biologico non ne ha risentito psicologicamente.
Ho trovato divertentissimo il rodeo e sono morta dal ridere per l'atteggiamento protettivo nei confronti di Stef degli uomini del ranch perchè terrorizzati per la reazione di Rand.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e spero ci sia un seguito.


VOTO
5/5
 
 
Timing and After the Sunset Series
1- Tempo al tempo
2- Dopo il tramonto

Nessun commento:

Posta un commento