mercoledì 28 gennaio 2015

Recensione: "Lo Chef del mio cuore" di Jennie Adams

Titolo: Lo Chef del mio cuore
Autore: Jennie Adams
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: ELIT
Pagine: 123
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Ditemi che è uno scherzo! Scarlett Gibson è appena arrivata al ristorante dello zio quando il suo sguardo incrocia quello di Lorenzo Nesta, l'uomo che anni prima le ha rubato il cuore. Lui è capo-chef, e da quel momento in avanti lei sarà il suo superiore. Scarlett è decisa a resistere alle emozioni, ma Lorenzo glielo permetterà?


RECENSIONE: (SPOILER)
Devo dire che non mi è piaciuto.
Non mi è piaciuto che Lorenzo fosse sposato non sola la prima volta in cui ha avuto una relazione con Scarlett ma anche quando si sono rincontrati e lui continuava ad amarla (restando sposato ma vivendo separato) e poi ho trovato un po' esagerato il fatto che lui venisse picchiato dalla moglie, o è stato mal svolto il tema.
In conclusione non mi è piaciuto, l'ho trovato anche un po' noioso.


VOTO
2/5

Nessun commento:

Posta un commento