sabato 3 gennaio 2015

Shopping Libbrario #17

Titolo: In gioco per te
Autore: Sylvia Day
Edizione: Mondadori
Data di uscita: 02/01/2015
Pagine: 356
Prezzo: 14,90€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all'insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza...

Motivazione: Ho tutta la serie e lo aspettavo con ansia.

Titolo: L'amore è cieco
Autore: Lynsay Sands
Edizione: Mondadori (Passione)
Data di uscita: 03/01/2015
Pagine: 246
Prezzo: 4,50€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Inghilterra, 1818 (periodo regency)
Pestare i piedi a un possibile pretendente, o dare fuoco alla sua parrucca, non è il modo migliore per trovare marito. Purtroppo senza gli occhiali da vista, che la matrigna le vieta di portare, lady Clarissa Crambray rappresenta un potenziale pericolo per tutto il ton, finché a un ballo non incontra l’ombra confusa di un uomo irresistibile. Da quando è tornato dalla guerra, Adrian Montfort, conte di Mowbray, si è tenuto lontano dalla società a causa di una cicatrice che gli deturpa il volto. Per lui la semicecità di Clarissa è una benedizione, ma a incantarlo sono soprattutto la sua onestà e la sua intelligenza, capaci anche di accendergli un desiderio di cui ha un grande bisogno…

Motivazione: Questa autrice la conosco perché ha scritto una delle mie serie fantasy preferite e ho letto un solo romance scritto da lei che però non mi è piaciuto più di tanto quindi ho voluto riprovare.

Titolo: Un amore troppo prezioso
Autore: Stephanie Laurens
Edizione: Mondadori (Oro)
Data di uscita: 03/01/2015
Pagine: 329
Prezzo: 4,50€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama:  Inghilterra + Irlanda, 1831
Dillon Caxton è uno degli scapoli più desiderati d’Inghilterra. È bello, ricco e disincantato in amore, almeno finché nella sua vita non irrompe lady Priscilla Dalloway in cerca del fratello gemello scomparso, invischiato in un pericoloso giro di scommesse. Priscilla deve arrivare a mettere le mani sul registro dei cavalli da corsa di cui Dillon è custode, e allo scopo non esita a sedurlo, ma con l’unico risultato di incuriosirlo. Tuttavia Dillon, deciso a conoscere il motivo di quell’ossessione, non si farà scrupolo a sfruttare a sua volta la potente attrazione che li spinge l’una nelle braccia dell’altro…

Motivazione: Ho deciso di prendere questo libri quando è uscito in anteprima il titolo e l'autrice sul blog dei romanzi Mondadori perché di questa autrice avevo letto "Il Conte di Glencrae" che mi era piaciuto e avevo deciso di provare un altro suo libro ma ieri ho scoperto che questo libro e l'altro letto fanno parte della stessa serie e sono rispettivamente il 13° e il 19° della serie. Se lo troverò interessante cercherò di recuperare tutta la serei

Nessun commento:

Posta un commento