domenica 22 febbraio 2015

Recensione: "Alla fine dell'orizzonte" di Stella Bright

Titolo: Alla fine dell'orizzonte
Autore: Stella Bright
Edizione: Triskell
Data di uscita: 08/02/2015
Pagine: 97
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un luogo che è il sogno di una vita.
Destino, predestinazione, fortuna? Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato.
Due storie d’amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia dove passato e presente sembrano confondersi.

RECENSIONE: (SPOILER)
Quando l'ho preso non sapevo di averlo già letto sul blog "La mia biblioteca romantica" ma l'autrice era Sabrina Parodi perciò credo che Stella Bright sia uno pseudonimo comunque la storia è la stessa solo che qui ci sono scene più ampliate rispetto alla versione sul blog.
Francesca e Senna mi sono piaciute perchè hanno trovato il coraggio di affrontare l'ignoto trasferendosi in Scozia e di cedere a un amore sbocciato in breve tempo.
Ian e Roran mi sono piaciuti perchè sapevano cosa volevano e se lo sono presi anche se devo dire che il comportamento di Roran di stuzzicare in continuazione Francesca aveva irritato anche me ma alla fine ha avuto il coraggio di confessarsi.
Unica cosa che mi ha un po' deluso è il finale che sarebbe potuto essere un po' più dilungato.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo anche perchè adoro le ambientazioni scozzesi.


VOTO
5/5

Nessun commento:

Posta un commento