mercoledì 11 febbraio 2015

Recensione: "Conflitto d'amore" di Johanna Lindsey

Titolo: Conflitto d'amore
Autore: Johanna Lindsey
Edizione: Mondadori
Data di uscita: 01/03/2007
Pagine: 250
Prezzo: 3,60€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Scozia, 1541.
James, capo del potente clan dei MacKinnion, si innamora di Sheena, giovane e bellissima amazzone.
Atterrita dalla fama di crudeltà che circonda il giovane, Sheena lo rifiuta, celandogli anche di essere la figlia di Dugald Fergusson, capo del clan delle Lowlands, eternamente in lotta con i MacKinnion.
Venuto a conoscenza del segreto della ragazza e deciso comunque a non rinunciare a lei, James costringe Sheena a sposarlo.
Riuscirà a convincerla del suo amore e a trovare insieme a lei la felicità?

RECENSIONE: (SPOILER)
Devo dire che avevo delle alte aspettative e invece mi ha deluso.
Sheena mi ha deluso perchè all'inizio sembrava caparbia e poi invece non faceva altro che dire di voler andare a casa e tremava di paura davanti a James e piangeva perchè lui non l'ascoltava invece di fare qualcosa lei per cambiare la situazione.
James mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Sheena nonostante il suo atteggiamento.
In conclusione mi è piaciuto poco perchè trovando insopportabile la protagonista tutto il libro mi si è rovinato.


VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento