lunedì 16 febbraio 2015

Recensione: "Full Bloom Darling" di Kotetsuko Yamamoto

Titolo: Full Bloom Darling
Autore: Kotetsuko Yamamoto
Edizione: Flashbook
Data di uscita: 20/12/2014
Numero di volumi: 1
Pagine: 192
Prezzo: 6,90€
Formato: Cartaceo (brossura con sovracopertina)

Trama: Takashi Murakami, 18 anni, dopo essersi preso una sonora sbandata per un ragazzo che lavora come fiorista presso il Flower Hall, riesce a farsi assumere presso lo stesso negozio in modo da potergli stare vicino. Ma, diversamente da come aveva preventivato, finisce a poco poco a essere attratto dal manager del negozio, Haruiko Fujimori, fino a rendersi conto di essere innamorato di lui. Nonostante sia ragionevolmente sicuro dei suoi sentimenti, Takashi si sente comunque intimidito da questo twist inatteso nella sua vita, soprattutto considerando visto che il manager, a dispetto dai suoi modi in apparenza bruschi, non si fa problemi a riempirlo costantemente di attenzione e dimostrazioni d'affetto, tanto in privato quanto in pubblico, al lavoro; mentre lui preferirebbe procedere con maggiore calma e cautela…

RECENSIONE: (SPOILER)
Mi è piaciuto però ne risente della mancanza di come si sono conosciuti Haru e Takashi. Mi sarebbe piaciuto sapere come Takashi ha conosciuto Ryo e poi si è innamorato di Haru e che approccio ha avuto quest'ultimo. Insomma il manga comncia con loro due che stanno insieme da una settimana e io avrei apprezzato di leggere come era successo.
A parte questo ho apprezzato tutto il resto, personaggi ben definiti, il tratto dei disegni non è il mio preferito ma molto belli lo stesso.
Conoscere la storia di come Ryo e Tsuzuki mi sarebbe piaciuto.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento