lunedì 16 febbraio 2015

Recensione: "Lasciati legare" di Lynda Aicher

Titolo: Lasciati legare
Autore: Lynda Aicher
Edizione: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 10/02/2015
Pagine: 276
Prezzo: 6,99€
Formato: E-Book

Trama: Holden Hawke è un giocatore di hockey professionista, il tipico esemplare di maschio virile dal fisico esplosivo. Ha già sfiorato lo scandalo quando ha tentato di concretizzare i suoi desideri più trasgressivi ed è stato immortalato in una posa compromettente; un campione non può ambire a essere uno schiavo! È per questo che si presenta al Den, un esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarando di essere un dominatore. Ma basta un incontro con Vanessa Delcour, PR di noti sportivi di giorno e Padrona V di notte, per smascherare il suo bluff. Vanessa raccoglie la sfida di dimostrare a Holden quale sia la sua vera natura.
Perché in fondo a lui piace essere legato e dominato... e non c'è cosa più eccitante che sottomettersi al volere della sensuale Vanessa e soddisfare tutti i suoi desideri.
Nel viaggio che i due intraprendono per scoprire fino a che punto Holden voglia spingersi per realizzare i propri sogni erotici, il loro legame diventa sempre più stretto, e non solo grazie a manette e catene... Holden si rivela un uomo sensibile, generoso, un vero benefattore che si impegna nel centro sociale della sorella di Vanessa, Liv, e a poco a poco il suo comportamento scioglie il cuore della La Regina dei Ghiacci.
Ma l'atteggiamento scostante e riservato di Vanessa è dovuto alla paura di esporre il proprio cuore ferito, e il disastro colpirà la coppia quando i vari mondi - quello sportivo, quello del Den e quello familiare - entreranno in collisione.
Riuscirà Vanessa a trasformarsi in una Regina di Cuori e a sottomettere il suo Re per trovare la felicità?

RECENSIONE: (SPOILER)
L'ho preso perchè il protagonista maschile è un giocatore di Hockey.
Non avevo mai letto un libro dove il Dom è una donna e il Sub un uomo, mi era capitato il contrario o entrambi uomini, ma mi è piaciuto anche così.
Vanessa mi è piaciuta perchè è riuscita a lasciarsi andare con Holden arrivando anche a concedergli la sua fiducia. Mi spiace per l'aggressione subita da adolescente e il tradimento del cugino.
Holden mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Vanessa e anche perchè non si vergognava delle sue preferenze.
In conclusione mi è piaciuto.


VOTO
4/5
 
 
Serie I padroni del piacere
1- Lasciati guardare
2- Lasciati tentare
3- Lasciati sfiorare
4- Lasciati scoprire
5- Lasciati svelare
6- Lasciati legare

Nessun commento:

Posta un commento