lunedì 16 febbraio 2015

Recensione: "Quello che voglio" di Piper Vaughn

Titolo: Quello che voglio
Autore: Piper Vaughn
Edizione: Triskell
Data di uscita: 02/2015
Pagine: 72
Prezzo: Gratis sul sito Trsikell
Formato: E-Book

Trama: Jonah Beckett è innamorato di Laurie, il migliore amico di suo fratello maggiore, da quando aveva tredici anni. Quando il suo fidanzato, Dirk, lo scarica a causa della sua riluttanza a fare sesso, Jonah decide di sfruttare il suo dolore per la rottura come scusa per chiedere a Laurie di insegnargli tutto sul sesso prima dell’inizio del college in autunno. Il problema è che Dirk non è mai esistito e che Jonah non ha la minima idea di come reagirà Laurie una volta scoperta la verità.

RECENSIONE: (SPOILER)
Bello più di quanto mi aspettassi.
Jonah mi è piaciuto perchè ha dimostrato coraggio nel chiedere a Laurie di aiutarlo per il sesso anche se per farlo si è dovuto inventare un ex-ragazzo, cosa che io non reputo così grave.
Laurie mi è piaciuto perchè finalmente ha ceduto ai suoi sentimenti per Jonah. mi spiace per ciò che gli ha fatto Travis.
Marc, il fratello di Jonah, mi è piaciuto poco perchè per sbaglio, ha quasi fatto credere al fratello di aver dato il permesso a Laurie di andarci a letto.
In conclusione mi è piaciuto molto.


VOTO
5/5

Nessun commento:

Posta un commento