lunedì 2 febbraio 2015

Recensione: "Signora seduzione" di Lori Foster

Titolo: Signora seduzione
Autore: Lori Foster
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: ELIT
Data di uscita: 30/10/2014
Pagine: 163
Prezzo: 3,49€
Formato: E-Book

Trama: E per regalo di compleanno... un uomo giocattolo! L'ultima cosa che Brandi Sommers desidera fare è rinchiudersi in un intimo chalet con un uomo che non conosce per cinque giorni, per quanto affascinante, muscoloso e sexy lui possa essere. Ma Sebastian Sinclair è il regalo di compleanno, eccentrico e molto costoso, che la sorella ha voluto farle e non può certo rimandarlo indietro. In fondo potrebbe essere un'idea stuzzicante: lei con il controllo totale, lui disposto ad assecondare ogni sua fantasia...

RECENSIONE: (SPOILER)
Mi è piaciuto più di quanto pensassi.
Brandi mi è piaciuta perchè ha trovato la forza si superare il passato e dare una possibilità alla sua storia con Sebastian dandogli fiducia. Mi è spiaciuto tantissimo per lo stupro di gruppo subito e non mi è piaciuto molto come si è comportata la sua famiglia.
Sebastian mi è piaciuto perchè c'è andato piano con lei ma non si è mai arreso.
In conclusione mi è piaciuto molto.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento