lunedì 16 febbraio 2015

Recensione: "Solo un gioco" di Miss Black

Titolo: Solo un gioco
Autore: Miss Black
Data di uscita: 07/02/2015
Pagine: 124
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Hally Degermark è una giovane sceneggiatrice televisiva la cui prima serie sta per andare in onda. David Ormond è un produttore importante, il cui divorzio dall’attrice Ellen Jacobs è finito su tutti i tabloid. I due si incontrano per caso, restando chiusi nel corridoio di un hotel durante una convention, e tra loro scatta immediatamente l’attrazione. Nessuno dei due vuole una storia seria: Hally sta ancora pensando all’uomo che le ha spezzato il cuore, David non ha nessuna intenzione di impegnarsi con una ragazza tanto più giovane di lui. È chiarissimo che sono troppo diversi e che tra loro sarà solo un gioco, ma a volte i giochi si fanno seri...

RECENSIONE: (SPOILER)
A essere sincera non mi aspettavo un granchè e invece mi è piaciuto molto.
Hally mi è piaciuta perchè anche se all'inizio non era innamorata di David non stava con lui perchè poteva aiutarla con la carriera. Mi è spiaciuto per l'umiliazione che ha subito venendo lasciata all'altare.
David mi è piaciuto per come si è comportato con Hally e mi spiace per la campagna diffamatoria che l'ex-moglie gli fa per tenerlo lontano dai figli.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo.


VOTO
5/5

Nessun commento:

Posta un commento