giovedì 5 febbraio 2015

Recensione: "Tris di cuori a San Valentino" di Carrie Alexander

Titolo: Tris di cuori a San Valentino
Autore: Carrie Alexander
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: ELIT
Data di uscita: 30/01/2015
Pagine: 131
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: 14 febbraio. Un giorno come tutti gli altri o una data speciale? Per Charlotte, Pansy e Angie è sicuramente un momento da ricordare per tutta la vita, perché proprio a San Valentino la loro vita è cambiata. Un ammiratore segreto che spedisce bigliettini conturbanti, un filtro d'amore dato alla persona sbagliata, una crociera da sogno che si trasforma in un viaggio nel piacere. Tre donne, tre storie sensuali, tre modi arditi, eccessivi, intriganti per dire... ti amo.

RECENSIONE: (SPOILER)
Charlotte: VOTO 5/5
Molto bello, molto dolce.
Charlotte mi è piaciuta perchè non è stata fermata dal fatto che Quinn fosse un muratore (cosa che invece dava fastidio alle amiche) e voleva un "per sempre".
Quinn mi è piaciuto per il suo comportamento che ho trovato molto romantico.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo.

Pansy: VOTO 4/5
Carino ma un po' troppo frettoloso.
Insomma Pansy si accorge di aver sbagliato gemello e neanche 3 giorni dopo si dichiarano innamorati e già pensano ai figli.
Peter mi è piaciuto perchè non si è arreso con Pansy.
In conclusione come trama non è male ma se fosse stata un po' più approfondita era meglio.

Angie: VOTO 4/5
Bello peccato per il finale.
Angie non mi è piaciuto quando è scappata da Niko.
Niko mi è piaciuto perchè non se la fa scappare e andrà a riprendersela.
Ma quello che non mi è piaciuto veramente è il finale dove i protagonisti sono separati e nonostante si capisce che si ritroveranno non c'è poi questo ricongiungimento che a me sarebbe piaciuto leggere.
In conclusione mi è piaciuto ma il finale lo rovina un po'.

VOTO FINALE
4/5

Nessun commento:

Posta un commento