lunedì 16 febbraio 2015

Recensione: "Voglio tutto di te" di Kate Hewitt, Caitlin Crews & Maisey Yates

Titolo: Voglio tutto di te
Autore: Kate Hewitt, Caitlin Crews & Maisey Yates
Edizione: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 10/02/2015
Pagine: 502
Prezzo: 6,99€
Formato: E-Book

Trama: Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto. Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio. Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare. Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.
VENDICAMI di Maisey Yates
SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews
SPOGLIAMI di Kate Hewitt

RECENSIONE: (SPOILER)
Vendicami di Maisey Yates: 3
Mah, a essere sinceri non è male però...
Austin mi è piaciuto perchè voleva vendicare Sarah rivelando le nefandezze del padre e anche per aver capito di poter avere una relazione con Katy. Mi spiace per il rimorso della morte di Sarh e per i suoi timori di essere come il padre.
Sarah mi è piaciuta perchè voleva vendicare sua sorella e per aver capito che Austin non era come suo padre.
In conclusione mi è piaciuto anche se mi sarebbe piaciuto vedere il padre di Austin condannato.


Scandalizzami di Caitlin Crews: 2
Mi è piaciuto poco.
Zoe non mi è piaciuta perchè ho trovato il suo comportamento nel credere che Hunter fosse come il padre di Austin senza neanche sapere la verità parecchio insopportabile.
Anche Hunter non mi è piaciuto con il suo lasciarsi andare.
In conclusione l'ho trovato un po' noioso.


Spogliami di Kate Hewitt: 3
Carino.
Chelsea mi è piaciuta perchè ha trovato il coraggio di rivelare la verità su Jason in diretta ben sapendo che così avrebbe perso il lavoro. Mi spiace per ciò che ha passato col suo precedente capo.
Alex mi è piaciuto perchè teneva a Chelsea.
Mi è piaciuto che finalmente Jason sa stato sbuggerato in TV e abbia quello che merita.
In conclusione mi è piaciuto.

VOTO TOTALE:
3/5


Nessun commento:

Posta un commento