venerdì 13 marzo 2015

Recensione: "Cacciatore" di Rick R. Reed

Titolo: Cacciatore
Autore: Rick R. Reed
Edizione: Dreamspinner Press
Data di uscita: 17/02/2015
Pagine: 256
Prezzo: 6,99$
Formato: E-Book

Trama: Qualcuno definirebbe Caden DeSarro un cacciatore di uomini grassi. Gli piacciono i ragazzi con qualche chilo di troppo. Quando incontra Kevin Dodge nei bagni di un locale, non riesce a togliergli gli occhi di dosso, anche se non fa una bella figura. Secondo Caden, Kevin è fisicamente perfetto: un biondone barbuto con l’attrezzatura perfetta (si sono incontrati in bagno, non poteva non sbirciare!). Caden però si blocca e perde la sua occasione.
Quando s’imbatte di nuovo in Kevin quella notte, sul treno verso casa, pensa che il destino gli abbia offerto una seconda possibilità. Fa in modo di farsi invitare a casa di Kevin per un’avventura di una notte che si trasforma, invece, nel tipo di relazione che Caden ha sempre sognato.
Ma il vero amore non trova mai il suo compimento senza ostacoli e l’idillio di Kevin e Caden non fa eccezione. Quando Caden ritorna da un viaggio di qualche settimana, Kevin lo sorprende con un fisico nuovo e ‘migliorato’, che si addice benissimo agli ideali di Bobby, l’amico vanesio di Caden, ma non a quelli di Caden. Lui non sa più cosa fare e la sua esitazione è l’occasione che Bobby stava cercando. Perché quello non è più lo stesso Kevin di cui si è innamorato…, vero?

RECENSIONE: (SPOILER)
Dalla trama ero rimasta intrigata ma dopo aver letto parer negativi ci avevo ripensato però avevo un tarlo che mi spiegava a leggerlo ma era meglio se non gli davo ascolto perchè non mi è piaciuto neanche un po'.
Caden mi ha dato un po' sui nervi, insomma va da una psicologa perchè gli piacciono gli uomini massicci e io non capisco dove sia il problema ognuno ha i proprio gusti e che gli piaccia quel tipo di uomini non è una stranezza da preoccuparsene, secondo: il fatto che Kevin sia dimagrito significa che è diventato una persona diversa caratterialmente? e terzo come ha potuto credere a Bobby sapendo che persona è. L'unica cosa che mi è piaciuta di lui è che ha capito di amare Kevin anche se è dimagrito e che non gli importa il suo aspetto.
Kevin mi è piaciuto ma si denigrava troppo prima di dimagrire.
Bobby non mi è piaciuto neanche un po', insomma pur di raggiungere il suo scopo (prendersi Kevin) non gli importava di mentire spudoratamente o far soffrire Kevin e Caden senza provare un pizzico di rimorso.
In conclusione non mi è piaciuto, è stato un po' una delusione.


VOTO
2/5
 
 
Serie Chase:
1- Cacciatore
 


Nessun commento:

Posta un commento