giovedì 12 marzo 2015

Recensione "Cambiamenti personali" di K. C. Wells

Titolo: Cambiamenti personali
Autore: K. C. Wells
Edizione: Island Tales Press
Data di uscita: 02/2015
Pagine: 157
Prezzo: 3,97€
Formato: E-Book

Trama: Questo libro narra una storia d’amore gay, e contiene linguaggio esplicito e sesso bollente fra uomini. Per un pubblico adulto.
Rick Wentworth è stufo marcio di avventure di una notte e sveltine nei bar; ma è solo dopo una serata all’insegna dell’edonismo più sfrenato che mette a fuoco cosa desidera davvero: qualcuno che lo ami. Per trovare questo qualcuno, però, sa di dover intraprendere diversi cambiamenti. Fattibile; del resto, che alternative ha? Quando incontra un tipo che pare avere tutte le carte in regola, Rick stenta a credere alla propria buona stella. Tuttavia il suo capo, Blake Davis, e il di lui fidanzato Will Parkinson, non sono altrettanto convinti, e pretendono di conoscere di persona questo Mr. Perfezione. E forse non hanno tutti i torti… La loro smania di proteggerlo, però, è pioggia sul bagnato: Rick, a quanto pare, ha già un angelo custode.
La prima volta che posa gli occhi su Rick, Angelo Tarallo capisce che sono fatti l’uno per l’altro. E quando salva il giovane da una situazione pericolosa, ottiene l’occasione di conoscerlo meglio. In breve tempo, i due si rendono conto di avere un rapporto speciale. Ma quando la famiglia di Angelo, siciliana e tradizionalista, scopre il suo segreto, gli lancia un ultimatum destinato a spezzare il cuore dei due innamorati…

RECENSIONE: (SPOILER)
Dopo il primo libro della serie non potevo non leggere il secondo.
Rick mi è piaciuto perchè voleva una relazione seria e per aver perdonato Angelo quando è tornato a scusarsi per il suo atteggiamento. Mi è spiaciuto per l'aggressione subita da Julian.
Angelo mi è piaciuto perchè ha scelto Rick invece della sua famiglia bigotta che lo voleva costringere a sposare una donna ma non mi è piaciuto quando all'inizio ha ceduto al ricatto del padre lasciando Rick.
La famiglia di Angelo all'inizio non mi piaceva ed è arrivata al culmine quando suo fratello ha accettato che i suoi amici dessero una lezione ad Angelo mandandolo in come ma per fortuna alla fine lo hanno accettato così com'è.
La scena di sesso a tre all'inizio del libro mi ha dato un po' fastidio, un po' troppo cruda.
In conclusione mi è piaciuto molto e spero di leggere altri di questo autore e di questa serie.


VOTO
4/5
 
 
Serie Personal:
1- Questione personale
2- Cambiamenti personali

Nessun commento:

Posta un commento