giovedì 26 marzo 2015

Recensione: "Cioccolato bianco" di GotenS

Titolo: Cioccolato bianco
Autore: GotenS
Edizione: Trsikell
Data di uscita: 09/2014
Pagine: 69
Prezzo: Gratis sul sito della Trsikell
Formato: E-Book

Trama: Amos ha avuto parecchie delusioni nella sua vita, ma quando una sera incontra la misteriosa Damy, tutto cambia. Il corteggiamento è lento, fatto di incontri e allontanamenti, accompagnati dal dolce sapore del cioccolato bianco. Pian piano, tra sms, telefonate e appuntamenti, i loro sentimenti si troveranno a combaciare sempre di più. Ma quando Damy confessa ad Amos il suo “segreto”, tutto improvvisamente crolla.
Riuscirà Amos ad accettare Damy per quello che veramente è?

RECENSIONE: (SPOILER)
All'inizio sono rimasta sbalordita, insomma mi aspettavo un genere M/M (cosa ch è) ma Amos comincia ad uscire con una ragazza ma capisce tutto quando Damy dichiara che il suo vero nome è Damian.
Amos mi è piaciuto perchè è riuscito ad accettare i suoi sentimenti per Damy e ad accettare il fatto che gli aveva mentito.
Damian mi è piaciuto anche se mi è dispiaciuto molto per quanto ha sofferto per come Amos ha reagito alla sua rivelazione.
Quello che mi ha un po' deluso è il finale che ho trovato troppo sbrigativo.
In conclusione mi è piaciuto nonostante gli iniziali dubbi.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento