giovedì 5 marzo 2015

Recensione: "Il bersaglio" di Miss Black

Titolo: Il bersaglio
Autore: Miss Black
Data di uscita: 02/03/2015
Pagine: 158
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Quando degli uomini sconosciuti bussano alla sua porta e minacciano il suo ragazzo Lydia non ha idea di che cosa stia succedendo, ma la verità viene presto a galla: Tommy è pieno di debiti e quelli sono gli esattori. Il problema è che è Lydia che portano via, pensando di convincere Tommy a pagare, solo che Tommy scappa, abbandonandola. Lydia pensa di essere spacciata, ma uno dei suoi rapitori, Sidor, è diverso dagli altri. Cerca di aiutarla e fa in modo che non le succeda niente di male. E presto tra lui e Lydia inizia a nascere qualcosa…

RECENSIONE: (SPOILER)
Non male.
Sidor mi ha stupito perchè mi è piaciuto per come si comportava con Lydia e non si è mai arreso con lei. Ho trovato molto romantico il fatto che l'abbia portata a conoscere i suoi genitori.
Lydia mi è piaciuta perchè è uscita senza danni psicologici dopo tutto quello che ha passato e anche per aver perdonato Sidor.
Quello che non mi è piaciuto sono le scene iniziali dove lei rischia lo stupro e lui viene torturato.
In conclusione mi è piaciuto.


VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento