domenica 1 marzo 2015

Recensione: "Il Ranch Tin Star" di J. L. Langley

Titolo: Il Ranch Tin Star
Autore: J. L. Langley
Edizione: Triskell
Data di uscita: 28/02/2015
Pagine: 250
Prezzo: 5,99€
Formato: E-Book

Trama: James Killian ha imparato nel modo più duro che le piccole città sono piene di bigotti. Quando ha rivelato a suo padre di essere gay, è stato sbattuto fuori di casa e dal Quadruple J dove lavorava come sovrintendente. Ora, senza nessun posto dove andare e pochi soldi in tasca, Jamie ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il suo salvatore si presenta sotto la forma improbabile del migliore amico di suo fratello maggiore, l'uomo di cui è stato innamorato per più di metà della sua vita.
Il proprietario terriero Ethan Whitehall è molto rispettato nella sua comunità. Il ranch della sua famiglia, il Tin Star, gli offre sia prestigio che potere nella sua piccola città. Eppure Ethan sa, senza ombra di dubbio, che tutto finirebbe in frantumi se la gente venisse a conoscenza del suo orientamento sessuale. Quando viene a sapere che cosa è successo al fratello minore del suo migliore amico e perché, sa che non dovrebbe lasciarsi coinvolgere. Ma ha sempre avuto un debole per Jamie Killian, e questo potrebbe essere la sua rovina.

RECENSIONE: (SPOILER)
Sapevo che mi sarebbe piaciuto ma non credevo così tanto.
Jamie mi è piaciuto perchè ha trovato il coraggio di dichiararsi e una volta fatto non si è mai arreso nonostante l'odio di suo padre che arriva a somministrargli GHB. Mi spiace per il comportamento del padre nei suoi confronti e che essendo figlio della sua amante non lo abbia mai voluto.
Ethan mi è piaciuto perchè scoperto di volere Jamie non ha voluto nascondere la loro relazione ben sapendo cosa rischiava. Mi spiace che gli abbiano sparato.
Mi è piaciuto John, il fratello di Jamie, e spero che non si faccia mettere sotto dal padre.
Jacob, il padre di Jamie, non lo capisco proprio, insomma da la colpa a Jamie, in quanto figlio dell'amante, che dopo che la moglie lo ha adottato lei è diventata fredda nei suoi confronti e quindi lui se la prende con Jamie per questo ma se Jacob non andava con un'amante il problema non si poteva no???, è tutta colpa di Jacob. Non mi spiace che abbia avuto un infarto e voglio vedere come andrà a finire.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.


VOTO
5/5
 
 
Serie Il Ranch:
1- Il Ranch Tin Star

Nessun commento:

Posta un commento