martedì 31 marzo 2015

Recensione: "Per Natale voglio te" di Kelly Hunter

Titolo: Per Natale voglio te
Autore: Kelly Hunter
Edizione: Harlequin Mondadori
Collana: ELIT
Data di uscita: 28/11/2014
Pagine: 125
Prezzo: 3,49€
Formato: E-Book

Trama: Ruby vuole onestà dai ragazzi prima di concedersi. E ha trovato chi può accontentarla. Mi chiamo Damon West, parto fra una settimana e voglio le tue mani su di me. Queste sono le intenzioni – chiarissime – ma qualcosa suggerisce al bel rubacuori che niente andrà come previsto. Non questa volta. Una settimana con Ruby non è così facile da dimenticare, nemmeno per un esperto di relazioni a breve termine come lui.

RECENSIONE: (SPOILER)
Carino ma un po' insipido.
Ruby mi è piaciuta perchè ha voluto dare fiducia a Damon e mi spiace per quello che ha passato per via del padre.
Damon mi è piaciuto perchè non si è arreso con Ruby ma se si fosse lasciato andare un po' di più era meglio.
In conclusione mi è piaciuto ma non mi ha lasciato molto.


VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento