martedì 31 marzo 2015

Recensione: "The Scar (Completo)" di Erin E. Keller

Titolo: The Scar (Completo)
Autore: Erin E- Keller
Edizione: Triskell
Data di uscita: 04/10/2014
Pagine: 119
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: Ryan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano. Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone che amano far sorridere la gente. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan. Sean riesce a scalfire la crosta dura di Ryan, ma ora lo attende la parte più difficile del suo compito: far sì che il ragazzo smetta di nascondersi dietro di essa e si apra a lui. Ma quando dal passato di Ryan arriva qualcuno che gli offre ciò che lui desidera di più al mondo, non c’è più tempo per loro. Ryan deve prendere una decisione. Quale voce ascolterà? Quella del suo cuore o della sua mente?

RECENSIONE: (SPOILER)
Non è che mi abbia convinto molto.
Ryan mi è piaciuto perchè ha finalmente accettato il suo volto e ha lasciato entrare Sean ma allo stesso tempo non mi è piaciuto perchè dava troppo peso alla cicatrice.
Sean mi è piaciuto perchè teneva a Ryan ma credo che in alcuni momenti si lasciava irritare dal pessimo carattere di Ryan.
In conclusione non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' insipido e il finale frettoloso.


VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento