venerdì 13 marzo 2015

Recensione: "Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore" di Sarah MacLean

Titolo: Undici Sfide da affrontare per domare il suo cuore
Autore: Sarah MacLean
Edizione: Leggereditore
Data di uscita: 26/02/2015
Pagine: 395
Prezzo: 14€
Formato: Cartaceo (Copertina rigida con sovracopertina)

Trama: Irruente e testarda, una vera calamita per scandali e guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra... In poche parole, il genere di donna da cui Simon Pearson, il duca di Leighton, si tiene lontano. Gli scandali sono l'ultima cosa di cui il duca ha bisogno, impegnato com'è a mantenere la sua vita privata lontana dalle chiacchiere e la sua reputazione intatta. E così, quando una sera scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere. Ma lei ha altri piani: riuscire a dimostrare che anche il più imperturbabile degli uomini è destinato a cedere alla passione.

RECENSIONE: (SPOILER)
Aspettavo con ansia questo libro e l'ho adorato.
Juliana mi è piaciuta perchè affrontava a testa alta tutto e anche per non avere filtri per la bocca. Mi spiace per ciò che il comportamento della madre le ha provocato.
Simon mi è piaciuto quando ha capito che Juliana era più importante della reputazione e per riprendersela non gli importava di causare scandali. Non mi è piaciuto quando anteponeva la reputazione tutto.
La madre di Juliana e dei gemelli St' John non la sopporto e mi sarebbe piaciuto sapere che cosa le hanno riservato i figli.
Una cosa che mi ha lasciata un po' interdetta è che nel titolo del libro c'è il numero undici mentre nel libro ricorre sempre il numero dodici (dodici vite, dodici scandali).
In conclusione mi è piaciuto tantissimo, adoro questa serie.


VOTO
5/5
 
 
Serie Love by Numbers:
1- Nove regole da ignorare per farlo innamorare
2- Dieci cosa da seguire per non farselo sfuggire
3- Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore

Nessun commento:

Posta un commento