giovedì 9 aprile 2015

Recensione: "Stregata dalla notte" di Larissa Ione

Titolo: Stregata dalla notte
Autore: Larissa Ione
Edizione: Leggereditori
Data di uscita: 02/04/2015
Pagine: 432
Prezzo: 12€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente, la sorella gemella della sua compagna?

 RECENSIONE: (SPOILER)
Aspettavo von ansia questo libro e mi è piaciuto da matti.
Hunter mi è piaciuto perchè quando ha capito di volere Aylin non si è arreso e ha affrontato i clan nemici per lei. Unico neo è che ha tentennato troppo prima di scaricare Rasha per Aylin.
Aylin mi è piaciuta perchè nonostante la sua menomazione ha affrontato le prove per salvare il primogenito di Hunter ed era caparbia e intelligente. Mi spiace per quello che ha passato nel clan del padre.
Rasha non mi è piaciuta molto in quanto la trovo arrogante ma almeno in alcuni momenti proteggeva la gemella e si è fatta rivalutare quando ha ricattato il padre con la promessa di rivelare la primogenitura di Aylin se non la lasciava in pace.
Mi è spiaciuto per Myne e spero che si risolva la sua situazione.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.


VOTO
5/5
 
 
Serie MoonBound Clan Vampires:
1- Il fuoco della notte
2- Stregata dalla notte

Nessun commento:

Posta un commento