mercoledì 27 maggio 2015

Recensione: "Attento Trinità... Arrivano i vampiri!" di Moreno Pavanello

Titolo: Attento Trinità... Arrivano i vampiri!
Autore: Moreno Pavanello
Edizione: Youcanprint
Data di uscita: 12/011/2014
Pagine: 47
Prezzo: Gratis sullo store Kobo
Formato: E-Book

Trama: Nel vecchio west, tra sceriffi e rapinatori di banche, indiani e diligenze, nemici del sapone e pistoleri dal grilletto facile (solitamente vestiti di nero), si muovono anche esseri provenienti da terre al di là dell'oceano, e che non temono il potere del piombo! Trinità e Bambino, loro malgrado, si trovano ad affrontare i non morti! Saranno all'altezza?

RECENSIONE: (SPOILER)
Essendo io una patita di Bud Spencer e Terence Hill quando ho scoperto questo libro ho subito voluto leggerlo ma non è che mi aspettassi chissà che opera però mi aspettavo qualcosa d più divertente.
Leggere le loro mitiche scazzottate non rende come quando si vedono in TV.
Quello che mi ha dato fastidio è quando Bambino riduce in pezzi il primo cinese vampiro con un'accetta, è un comportamento poco da Bambino.
In conclusione non è brutto ma neanche bello, non ho trovato lo spirito comico che mi aspettavo.

VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento