mercoledì 27 maggio 2015

Recensione: "Cacciatore e preda" di M. D. Grimm

Titolo: Cacciatore e preda
Autore: M. D. Grimm
Edizione: Dreamspinner Press
Data di uscita: 26/05/2015
Pagine: 158
Prezzo: 4,99$
Formato: E-Book

Trama: L’orfano Hunter Landon desidera una famiglia che lo ami senza condizioni. Quando viene adottato dai Cavalieri, un’organizzazione dedita a distruggere i mutaforma, Hunter è felice, ma la loro ideologia non lo convince. Finalmente, nel corso di un rito di passaggio durante il quale dovrebbe uccidere il suo primo nemico, Hunter scopre la verità: conosce Glenn Lightfoot, un mutaforma cervide, e ha l’occasione di fargli molte domande.
Glenn odia i Cavalieri e teme per la sicurezza del proprio branco, avendone proprio uno così vicino. Dopotutto, quell’organizzazione ha fatto del male alla sua famiglia in passato. Questa è, però, l’occasione per convertire un nemico, e l’istinto gli dice che Hunter non lo tradirà.
Presto Hunter vede i cavalieri per ciò che sono realmente, dei mostri, e quando il tempo per la sua prova scade, decide di allontanarsi dal branco del mutaforma per proteggerlo. Ma Glenn non permetterà che la crudeltà dei Cavalieri gli faccia perdere l’uomo che ha imparato ad amare e rispettare.

RECENSIONE: (SPOILER)
Molto dolce.
Hunter mi è piaciuto perchè, benchè volesse compiacere la sua adottiva, ha capito che i Cavalieri erano i veri mostri e ha trovato il coraggio di lasciarli ed era disposto a sacrificarsi per Glenn.
Glenn mi è piaciuto perchè ha creduto in Hunter aiutandolo a scoprire la verità e è andato a riprenderselo quando è stato catturato dai Cavalieri.
Finalmente l'organizzazione dei Cavalieri sta cominciando a sgretolarsi.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà a Josh e al mutaforma lupino (che deve essere quello "cattivo" apparso in "Stregati", il primo della serie).
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

VOTO
5/5
 
 
Serie I Mutaforme:
1- Stregati
2- Un turbine d'amore
3- L'amore è cieco
4- Cacciatore e preda


Nessun commento:

Posta un commento