mercoledì 27 maggio 2015

Recensione: "Cucciolo" di SJD Peterson

Titolo: Cucciolo
Autore: SJD Peterson
Edizione: Dreamspinner Press
Data di uscita: 17/06/2014
Pagine: 425
Prezzo: 6,99$
Formato: E-Book

Trama: Micah Slayde, il cucciolo, vuole Tackett Austin dal primo istante in cui posa gli occhi su di lui al Guards of Folsom. Vuole trovare uno scopo, qualcuno che si prenda cura di lui, e vuole dedicarsi al suo Dom: fidarsi completamente di lui, vivere per lui, appartenergli, diventare tutto per lui. Micah è certo che Tackett è l’uomo giusto. Il problema è che, per essere un sub perfetto, ha bisogno di rimanere concentrato, e questo non gli è facile, perché è afflitto da quella che lui definisce ‘una mente difettosa’. La concentrazione e la sindrome da deficit di attenzione e iperattività raramente vanno a braccetto.
Da quando ha assistito alla cerimonia di collarizzazione di Ty Callahan e Blake Henderson, Tackett ha pensato parecchio alla sua solitudine. Anche se Ty lo sprona a dare una possibilità a Micah, lui non è il tipo da farsi convincere facilmente: ha passato la vita a costruire una carriera di successo e i sub che domina non ricevono quasi mai il secondo bacio della sua frusta. Di vent’anni più grande di Micah, Tackett non ha nessun interesse a prendere con sé e addomesticare un sub così giovane e disubbidiente, ma è difficile resistere a un cucciolo tanto adorabile che lo implora.

RECENSIONE: (SPOILER)
Ero un po' incerta su questo libro ma dopo aver letto un altro libro della stessa autrice ho voluto provare e l'ho apprezzato.
Tackett mi è piaciuto perchè ha accettato di prendersi Micah e istruirlo facendo fronte al suo deficit d'attenzione.
Micah mi è piaciuto perchè non si è arreso finchè non si è fatto accettare da Tackett e anche perchè non si faceva fermare dal suo problema d'attenzione.
Questo è il libro BDMS più forte che ho letto e devo dire che alcune scene e comportamenti mi hanno lasciata un po' pensierosa perciò è un libro che consiglio solo se si è intrigati dal genere BDMS e solo dopo aver approfondito la conoscenza dei libri M/M.
In conclusione mi è piaciuto e credo leggerò altro dell'autrice.

VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento