lunedì 8 giugno 2015

Recensione: "Corteggiando Calvin" di Amber Kell

Titolo: Corteggiando Calvin
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 30/05/2015
Pagine: 69
Prezzo: 2,99$
Formato: E-Book

Trama: Una banda di spaventosi mutanti dalle brame oscure hanno rapito la sorella di Calvin. Per riaverla indietro, egli dovrà consegnare Anthony – l’uomo per cui sta svolgendo alcuni lavori di falegnameria – al capo della banda.Alesandro è un consulente vampiro che assiste Anthony nel suo progetto di costruire un albergo. Quando Calvin e Alesandro s’incontrano volano scintille, ma il tradimento innalzerà forse un muro fra questi due uomini destinati a stare insieme?

RECENSIONE: (SPOILER)
Non male.
Calvin mi è piaciuto perchè era disposto a tutto pur di salvare la sorella ma anche per essersi affidato ad Alesandro.
Alesandro mi è piaciuto perchè non si è arreso con Calvin.
Quello che non mi è piaciuto molto è che Calvin confessa subito ad Alesandro che sua sorella è stata rapita subito dopo che hanno fatto sesso e la cosa capita nel 2 capitolo, insomma un po' di tira e molla tra i due prima della confessione mi sarebbe piaciuto di più.
Sono curiosa di scoprire di più su questa nuova generazione di licantropi mutanti.
In conclusione mi è piaciuto.

VOTO
4/5
 
 
Serie Figli della Luna
1- L'attrazione di Anthony
2- Brancando Ben
3- Corteggiando Calvin

Nessun commento:

Posta un commento