venerdì 26 giugno 2015

Recensione: "Dark Skye" di Kresley Cole

Titolo: Dark Skye
Autore: Kresley Cole
Edizione: Leggereditore
Data di uscita: 18/06/2015
Pagine: 512
Prezzo: 16€
Formato: Cartaceo (Brossura)

Trama: Molto tempo fa il signore di Skye Hall, Thronos, aveva amato Lanthe, una maliziosa strega che lo aveva portato a mettere in discussione tutto ciò che riguardava il clan dei Vrekener, a cui apparteneva. Una terribile notte, però, lei gli era stata portata via e tutto era cambiato. Le loro famiglie si erano dichiarate guerra, e Thronos e Lanthe erano diventati acerrimi nemici. Nonostante i secoli trascorsi, il desiderio di Thronos per la bella incantatrice non si è ancora placato. E neppure Lanthe è mai riuscita a dimenticare quel magnifico ragazzo dagli occhi color argento... Con le rispettive famiglie impegnate a dichiararsi un’eterna guerra, Thronos e Lanthe riusciranno a essere più forti dell’odio che minaccia tutto ciò che gli sta a cuore? Quel legame che li aveva uniti in passato potrà trasformarsi in una passione così forte da superare anche i dubbi più cupi?

RECENSIONE: (SPOILER)
Adoro sempre di più questa serie.
Lanthe mi è piaciuta perchè una volta capito di voler stare con Throno non si è arresa e quando lui è stato costretto a dimenticarla non si è arresa finché non l'ha ritrovato e ridato la memoria. Mi spiace per quello che ha passato per via del fratello di Thronos.
Thronos mi è piaciuto perhcè ha capito che era veramente Lanthe es è riuscito a superare il passato per decidere di stare con lei. Sono contenta che Lanthe sia riuscita a curargli le ferite.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa Nix sta architettando.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

VOTO
5/5
 
 
Serie Gli Immortali:
1- Dark Forever
2- Dark Love
3- Dark Pleasure
4- Dark Passion
5- Dark Night
6- Dark Desire
7- Dark Dream
8- Intoccabile
9- Dark Prince
10- Dark Demon
11- Dark Warrior
12- Lothaire
13- MacRieve
14- Dark Skye

Nessun commento:

Posta un commento