venerdì 26 giugno 2015

Recensione: "Il risveglio dei sensi" di Miss Black

Titolo: Il risveglio dei sensi
Autore: Miss Black
Data di uscita: 15/06/2015
Pagine: 158
Prezzo: 1,99€
Formato: E-Book

Trama: Sono passati cinque anni dalla rivoluzione che ha cambiato la faccia del paese. Flor Garcia, figlia di un combattente morto, viene mandata come aiuto domestico nella casa di uno dei leader della rivolta, Santos Ruiz, che da anni vive isolato nella sua “finca” di campagna. Nessuno sa perché abbia rifiutato ogni incarico pubblico e si sia ritirato, ancora giovane, a vita privata. All’inizio Flor è intimidita da quell’uomo silenzioso, quasi seccato di averla attorno, ma presto tra loro si sviluppa un legame speciale, che diventa più profondo di giorno in giorno. Ma tutti i nodi vengono al pettine e non tutti sono felici degli esiti della rivoluzione, a partire da Santos...

RECENSIONE: (SPOILER)
Bello anche se alla fine mi sono rimasti dei punti poco chiari come cosa è successo negli ultimi mesi della guerra e alla fine lei è incinta o no??
Santos mi è piaciuto perchè non era ipocrita per quanto riguardava la rivoluzione, insomma non credendo nelle fasi successive alla rivoluzione non ne ha voluto fare parte.
Flor mi è piaciuta per come si comportava con Santos e anche per come ha reagito al rapimento.
In conclusione mi è piaciuto molto.

VOTO
4/5

Nessun commento:

Posta un commento