giovedì 2 luglio 2015

Recensione: "Amore whisky e pallottole" di Stephanie K. Sinclair

Titolo: Amore whisky e pallottole
Autore: Stephanie K. Sinclair
Data di uscita: 09/06/2015
Pagine: 100
Prezzo: 0,99€
Formato: E-Book

Trama: Fort Sun è una ridente cittadina situata ai confini del west, ultima frontiera libera per gli uomini. Ava Gibson è una giovane croupier che trova lavoro da Hunter's Liar il saloon del paese. Hunter, il bisbetico proprietario, la desidera ardentemente. Tra i due scoppia una potente passione che li travolge. Lui insegnerà ad Ava tutte le sfumature più selvagge del sesso, ma il passato dell'uomo è un ostacolo per il loro futuro. Samuel Lambert, lo sceriffo della città, prova una forte attrazione per il giovane medico del paese, Ash Campbell. Il dottore, innamorato di Sam, nasconde un inconfessabile segreto. E quando lo sceriffo lo scoprirà, la situazione tra loro cambierà drasticamente. La storia contiene una settantina di pagine circa ed è ricca di sorprese e colpi di scena. Immergetevi nel vecchio west tra sentimenti, sesso e azione.

RECENSIONE: (SPOILER)
Di questo non ero convinta neanche un po' all'inizio, alla fine invece l'ho trovato stupendo.
Ava e Hunter mi sono piaciuti soprattutto perchè lei era molto coraggiosa e lui per aver trovato il coraggio di lasciarsi andare all'amore.
La coppia Sam e Paige (o Ash) è la più comica perchè veder come si riduce Sam quando si trova attratto da Ash credendolo un uomo quando invece è una donna mi fa morir dal ridere.
I colpi di scena ci sono , come il tentativo di avvelenamento di Ava, ma forse un ritorno dal passato di Paige lo avrei apprezzato.
In conclusione l'ho adorato.

VOTO
5/5

Nessun commento:

Posta un commento