giovedì 2 luglio 2015

Recensione: "La disciplina di Cody: Le regole del Cowby" di Ellen Dominick

Titolo: La disciplina di Cody: Le regole del Cowboy
Autore: Ellen Dominick
Editore: Kink and a Half Press
Data di uscita: 28/04/2015
Pagine: 31
Prezzo: 2,78€
Formato: E-Book

Trama: Ava Grant è fuori controllo. Beve, fuma e con i ragazzi non si limita ad andarci in giro assieme in auto. La goccia che fa traboccare il calice è quando i suoi genitori si accorgono che al college non frequenta nemmeno le lezioni. La portano via dall'alloggio studentesco e la spediscono nel ranch di famiglia.
L'unica cosa è che lì non è sola. Il rude cowboy Cody si è occupato del ranch, da solo, per anni, e non sarà certo lui a farsi mettere sotto i piedi dalla capricciosa Ava. Lui ha delle regole, ed è meglio che lei obbedisca.
Ava insiste a portare avanti le sue maniere da cittadina, ma Cody le mostra che cosa significa comportarsi male con un cowboy campagnolo. E così si ritrova sulle ginocchia di lui per una scottante sculacciata a culo nudo, e le sue punizioni non finiscono qui.
Contro la sua volontà, Ava si innamora di Cody. Ma riuscirà a convincerlo ad accorgersi di lei? E sarà d'accordo quando lui le dirà che vuole metterla incinta per ripopolare il ranch?

RECENSIONE: (SPOILER)
Non è brutto ma essendo così corto non esprime appieno il potenziale.
Cody m lascia un po' interdetta col suo comportamento di sculacciare Ava ogni volta che si comportava male per via di tutto il contesto.
In conclusione è un po' particolare, se fosse stato un po' più approfondito sarebbe stato meglio perchè se voleva essere un BDMS non ci è riuscito e se non lo voleva essere sembra un BDMS fatto male.

VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento