giovedì 9 luglio 2015

Recensione: "Rinnegare Dare" di Amber Kell

Titolo: Rinnegare Dare
Autore: Amber Kell
Data di uscita: 02/07/2015
Pagine: 67
Prezzo: 2,99$
Formato: E-Book

Trama: Dare Moon desidera Steven Dell fin dal primo giorno in cui l’ha visto. Ma non importa quanto ci abbia provato, Steven non lo ha mai degnato dei sorrisi accattivanti che invece dispensa a tutti gli altri avventori del bar.
Steven ha sempre cercato il compagno perfetto. Purtroppo, tutti i licantropi con cui è stato finora non si sono rivelati all’altezza della tigre mannara che lavora come barista nel suo locale preferito. Steven rinuncerà al sogno di avere accanto un compagno della sua stessa specie per accettare l’offerta di Dare, o volterà le spalle alla sua unica possibilità di essere felice?

RECENSIONE: (SPOILER)
Bello come sempre.
OK confesso che ci ho messo un po' a capire che Steven era il migliore amico di Anthony che avevamo incontrato nel primo libro della serie. Steven mi è piaciuto quando alla fine ha accettato che il suo compagno fosse una tigre ma l'ho trovato sciocco quando all'inizio lo rifiutava.
Dare mi è piaciuto perchè non ha respinto Steven quando ha scoperto che lui sapeva che fossero compagno ma lo evitava.
Ho adorato quando Anthony ha tirato addosso l'erba gatta a Steven per smuovere la sua situazione con Dare.
Sempre più intrigante la parte dei licantropi mutanti.
In conclusione l'ho adorato e non vedo l'ora di leggere il seguito.

VOTO
5/5


Serie Figli della Luna:
1- L'attrazione di Anthony
2- Brancando Ben
3- Corteggiando Calvin
4- Rinnegare Dare

Nessun commento:

Posta un commento