giovedì 2 luglio 2015

Recensione: "Un ménage per Sophie" di Jay Springer

Titolo: Un ménage per Sophie
Autore: Jan Springer
Edizione: Spunky Girl Publishing
Data di uscita: 11/05/2015
Pagine: 71
Prezzo: 1,82€
Formato: E-Book

Trama: Al Key Club è la serata del Ménage Spanking e Sophie sta finalmente per tornare in scena. Non si aspetta certo di trovare lì i suoi due prestanti ex, né che loro abbiano un rinnovato interesse per lei. Sono gli unici due uomini che l'abbiano mai portata all'orgasmo, ma lei è ben decisa a non cedere ai desideri libidinosi che le scatenano, perché ancora soffre per come l'hanno lasciata. Di certo non potrà essere un problema un po' di innocua provocazione per mostrare loro che cosa si sono persi…
Steve ed Eric sono appena tornati in città dalla piattaforma petrolifera su cui lavorano, e non vedono l'ora di piegare sulle loro ginocchia la bella parrucchiera per darle le sensuali sculacciate che lei ama tanto. Ma restano di stucco quando la vedono mettersi all'asta per la migliore offerta, in un sexy vestitino da spanking. Chi poteva prevedere che la timida diavoletta potesse essere una provocatrice così voluttuosa? Avrebbero dovuto saperlo, che non sarebbe tornata tanto facilmente nel loro letto…

RECENSIONE: (SPOILER)
Carino, un po' più di tentennamento da parte di lei avrebbe reso più intrigante la storia.
Il fraintendimento per cui si sono lasciati è stato creato da tutti e tre perchè si Sophie non gli ha chiesto di restare ma loro non le hanno detto che volevano portarla con loro.
In conclusione non male.

VOTO
4/5
 
 
Serie The Key Club:
1- Ménage
4- Un ménage per Sophie

Nessun commento:

Posta un commento