venerdì 28 agosto 2015

Recensione: "Allettare Elliott" di Amber Kell

Titolo: Allettare Elliott
Autore: Amber Kell
Data di uscire: 14/08/2015
Pagine: 69
Prezzo: 2,99$
Formato: E-Book

Trama: Quando Anthony ordina a Elliott Samuels di presentarsi al bar dei Figli della Luna, questi ignora che il suo capo ha in mente di farlo cadere nelle grinfie di Parker, l’addetto alla sicurezza del branco. Una sola occhiata al magro ragioniere fa capire a Parker di aver trovato il compagno sub dei suoi sogni. Tra i due sboccerà l’amore, o forze esterne impediranno la loro unione?

RECENSIONE: (SPOILER)
Mi è piaciuto molto.
Parker mi è piaciuto per la venerazione che dimostrava nei confronti di Elliot, mi spiace che abbia dovuto far saltare la casa lasciatagli dalla madre per salvarsi dai mutanti.
Elliot mi è piaciuto perchè non ha respinto Parker.
Intrigante che Antohny possa marchiare alcuni membri del branco con un fulmine sul collo come sue guardie.
In conclusione l'ho apprezzato molto anche se in alcuni punti la traduzione è da rivedere.


VOTO
4/5
 
 
Serie Figli della Luna:
1- L'attrazione di Anthony
2- Brancando Ben
3- Corteggiando Calvin
4- Rinnegare Dare
5- Allettare Elliot  

Nessun commento:

Posta un commento