giovedì 27 agosto 2015

Recensione: "Aspettando te" di Kristan Higgins

Titolo: Aspettando te
Autore: Kristan Higgins
Edizione: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 16/06/2015
Pagine: 428
Prezzo: 12,90€
Formato: Cartaceo (brossura)

Trama: Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?

RECENSIONE: (SPOILER)
Bello anche se ci sono particolari che non mi sono piaciuti.
Colleen mi è sempre piaciuta per il suo carattere esuberante e anche che abbia dato una seconda possibilità a Lucas.
Lucas mi è piaciuto perchè ha capito che amava tropo Colleen per rinunciare a lei di nuovo. Non mi è piaciuto quando si è arrabbiato con lei perchè era andata a letto col cugino, visto che si erano lasciati da un pezzo è stata una reazione insensata.
I particolari che non mi sono piaciuti sono il fatto che Lucas ha lasciato Colleen per poi sposare un altra per poi lasciarla e che Colleen sia stata col cugino di Lucas, sono escamotage classici ma che non apprezzo.
In conclusione mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito della serie.


VOTO
4/5
 
 
Serie Blue Heron
1- Se torno, ti sposo
2- Lo voglio
3- Aspettando te

Nessun commento:

Posta un commento