venerdì 28 agosto 2015

Recensione: "Ciò che succede a Las Vegas" di K Windsor

Titolo: Ciò che succede a Las Vegas
Autore: K Windsor
Edizione: Black Serpent Erotica
Data di uscita: 25/07/2015
Pagine: 21
Prezzo: 2,99€
Formato: E-Book

Trama: John è un avvocato e il suo boss lo ha mandato a Las Vegas per presenziare ad una conferenza di lavoro che lui considera una perdita di tempo. Immaginate la sua sorpresa quando si imbatte in Mark, un ex compagno di classe che incolpa per alcuni dei momenti più bui della sua giovinezza. Aveva una cotta per lui ed era convinto di essere ricambiato, ma aveva presto scoperto che per Mark era più importante avere successo che difendere i propri amici. Quando Mark cerca di convincerlo che ormai è una persona diversa, John fa fatica a perdonarlo e ad andare oltre. Ma questo non gli impedisce di godersi la passione che tanti anni prima gli era stata negata. Dopo tutto, ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas, giusto?
Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

RECENSIONE: (SPOILER)
Non male ma se John avesse tentennato un po' di più prima di perdonare Mark sarebbe stato più appassionante.
John mi è piaciuto ma se avesse fatto sudare sette camicie a Mark per farsi perdonare anzichè farlo subito dopo il sesso po' avrei preferito.
Mark mi è piaciuto perchè si è scusato ma avrei preferito qualcosa di più eclatante.

VOTO
3/5

Nessun commento:

Posta un commento