venerdì 28 agosto 2015

Recensione: "In tandem" di SJD Peterson

Titolo: In tandem
Autore: SJD Peterson
Editore: Dreamspinner Press
Data di uscita: 18/08/2015
Pagine: 258
Prezzo: 6,99$
Formato: E-Book

Trama: Dopo la morte del loro sub, i precedenti proprietari del Guards of Folsom, Robert “Bobby” Alcott e Rig Beckworth, si sono ritrovati a raccogliere i cocci delle loro vite come meglio hanno potuto. Dopo sette anni, i due Dom sono pronti ad andare avanti e trovare l’uomo che li completerà. La sofferenza del passato si abbatte nuovamente su di loro quando incontrano Mason Howard, un sottomesso che ha perso da poche settimane i suoi Dom in un incidente stradale.
Imprigionato da una travolgente tristezza, complicata da un grave disturbo d’ansia sociale, Mason non riesce quasi a lasciare la sua casa. Quando Rig e Bobby lo trovano, ha toccato il fondo, convinto che non valga più la pena vivere. Bobby e Rig sono determinati a dimostrare al giovane che si sbaglia. Il destino ha fatto incontrare i tre uomini, ma dovranno affrontare di petto il dolore della paura e della perdita prima di ricominciare a vivere davvero.

RECENSIONE: (SPOILER)
L'ho adorato, molto dolce.
Rig e Bobby mi sono piaciuti perchè non hanno abbandonato Mason e lo hanno aiutato a superare la depressione senza forzarlo.
Mason mi è piaciuto perchè ha capito che dopo la morte dei suoi primi Dom poteva essere ancora felice con Rig e Bobby senza per questo tradire la memoria dei primi. Mi spiace per i sui attacchi di panico e spero che li superi definitivamente.
In conclusione mi è piaciuto tantissimo, dolce ma anche un po' triste, e non vedo l'ora di leggere altro di questa serie.


VOTO
5/5
 
 
Serie Guards of Folsom
1- Cucciolo
2- In tandem

Nessun commento:

Posta un commento